sabato , 21 aprile 2018
Home > Alimentazione > Bioscalin Nutri Color, per un colore intenso e vibrante
bioscalin nutri color

Bioscalin Nutri Color, per un colore intenso e vibrante

Il mare e il sole possono danneggiare i nostri capelli e spegnerne il colore. Bioscalin Nutri Color è la tinta ideale da scegliere per avere capelli forti e un colore brillante e duraturo.

I capelli sono il biglietto da visita di ogni volto, pertanto bisogna prendersene cura ogni giorno, mangiando sano e utilizzando i cosmetici per renderli sempre belli, forti e lucenti. In estate, infatti, i capelli sono sottoposti all’azione del sole, del mare, della salsedine e, certamente, i lavaggi quotidiani non fanno altro che indebolirli e sfibrarli, fino a sbiadirne anche il colore. Per dare nuova vita alla chioma, è necessario, dunque, utilizzare una tinta che dia ai capelli un colore vibrante e bello da vedere, nonostante siano sottoposti all’azione dei raggi solari, che possono arrivare fino alla fibra e distruggerne le componenti.

Per venire incontro a tutte le esigenze dei capelli, è bene scegliere una tinta che renda i capelli più forti e il colore brillante e corposo: in nostro aiuto, arriva Bioscalin Nutri Color. Questa tinta è diversa da tutte le altre colorazioni in commercio, in quanto si prende cura del capello, della fibra e della struttura, nel momento in cui lo tinge. La chioma risulta piena, corposa, voluminosa e caratterizzata da una nuance viva e naturale.

Nutri Color, infatti, è la linea di Bioscalin dedicata alla colorazione e alla cura dei capelli colorati e trattati, che mette a disposizione una gamma di colorazioni permanenti, ma anche di shampoo e balsamo per trattare al meglio i capelli, sia in fase di colorazione, che di lavaggio. Ritroviamo Bioscalin Nutri Color Shampoo Rinforzante Protettivo Colore, il primo trattamento di bellezza da attuare, fondamentale nella fase di post-colorazione, per incrementare la luminosità e nutrire, in profondità, il capello e Bioscalin Nutri Color Balsamo Rinforzante Protettivo Colore che permette di prolungare, nel tempo, la durata del colore, preservandone la bellezza.

La formula di questi prodotti è arricchita da un sistema di attivi che agiscono per il benessere dei capelli, grazie all’assenza di agenti sensibilizzanti. La formula esclusiva dei prodotti Nutricolor si basa su:

  • SincroBiogenina, una combinazione di antiossidanti, che rinforzano il capello;
  • Hair Barrier Complex: ceramidi che sigillano il colore, grazie al PG3A, attivo brevettato che protegge e lenisce la cute e un complesso di ceramidi che ristrutturano la fibra capillare;
  • Olio di Crambe Abyssinica ed estratti di Lino e Calendula, che danno ai capelli la lucentezza che meritano e la morbidezza di cui hanno necessità;

Nella linea, sono presenti, inoltre 18 colorazioni, dermatologicamente testate e prive di allergeni, quali resorcina, ammoniaca o profumo. Sono anche nickel tested, in modo da garantire il massimo della tollerabilità anche ai soggetti più sensibili. Ecco tutte le nuance presenti in gamma: Platino, Biondo Chiarissimo, Biondo Chiaro, Nocciola, Biondo Dorato, Biondo, Biondo Scuro Dorato, Biondo Scuro, Mogano, Castano Chiaro Dorato, Castano Chiaro, Castano Mogano, Cioccolato, Castano Dorato, Castano, Castano Scuro, Nero Blu, Nero. Dopo l’applicazione della tinta, i capelli saranno perfettamente districabili, setosi e morbidi al tatto.


Guarda Anche

pasta pomodoro calorie

Quante calorie ha la pasta al pomodoro?

La pasta al pomodoro è considerata come il piatto universale della cucina italiana. Vediamo quante calorie sono presenti in un piatto di pasta al pomodoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *